domenica 25 ottobre 2009

Segnali registrati da Astropulse il 5 e 9 settembre 2009

Tracce d'Eternità

Al link segnalato trovate tutti i numeri della rivista elettronica, scaricabile gratuitamente. All'interno la mia rubrica "Gli anelli mancanti".
Buona lettura a tutti e condividete il link!
Tracce d'eternità, la rivista a cura di Simone Barcelli

No al vaccino H1N1

Tratto dal Blog http://scienzamarcia.blogspot.com

Mercoledì 21 ottobre 2009
Un agente biologico nei vaccini?
Se guardate l'ultimo video al seguente link del sito di striscialanotizia, potete ascoltare coi vostri orecchi un ministro della repubblica italiana (tanto attivo sul fronte della pubblicità al pericolosissimo vaccino contro l'influenza suina) dire (lapsus freudiano?) che i virus (e non i vaccini) sono stati spediti alle regioni.

Mettiamo questa "confusione" assieme a quanto un sedicente insider afferma (l'utente RosaR del forum poteri occulti) in tempi non sospetti, ovvero prima che la pandemia suina si manifestasse in Messico:

Inviato: Dom Mar 01, 12:04:35
Un'epidemia. L'Influenza rinforzata è la più semplice ma sono stati costruiti virus potentissimi e attendono di decimare l'uomo per una nuova terra e un nuovo cielo...
Non solo ne ho sentito parlare ma ne ho visto le provette. Quel giorno SONO MORTO A ME STESSO E HO DECISO DI PARLARE A COSTO DELLA VITA.

Aggiungiamoci le denunce della giornalista Burgermeister (vedi più avanti), e sembra molto probabile che fra poco la pandemia ci sarà, ma portata dai vaccini e non dal virus H1N1; portata da un agente biologico (studiato forse in un laboratorio militare) che potrebbe causare una notevole percentuale di decessi e convincere la gente a vaccinarsi. A questo punto molta gente scambiando il nuovo agente (forse una variante perniciosa dell'aviaria, come già fanno supporre certi precedenti) per una mutazione dell'H1N1, potrebbe accettare persino un vaccino con mercurio e squalene come una manna dal cielo, e passare sopra certe notizie sconcertanti sui vaccini di serie A e di serie B della Germania.

A proposito, non é che questa diatriba sui coadiuvanti sia stata scelta dalle élite criminali che ci governano perché l'opposizione al vaccino non sia sfiori argomenti molto più scottanti? Forse chi ci governa manovra come al solito l'opposizione in maniera tale che non centri il vero obiettivo?

Certo, mercurio e squalene sono fortemente tossici già da soli, ma qualcuno potrebbe anche desiderare un vaccino di serie B con quelle porcherie nella speranza di sottrarsi ad una pandemia annunciata da molte fonti governative per le prossime settimane.

E come fanno certe istituzioni a conoscere l'esatta tempistica degli sviluppi futuri di un'epidemia? Forse perché i tempi coincidono con quelli della campagna di vaccinazione?

Del resto (come mosterò in un prossimo articolo) ho raccolto fin troppe prove che la cosiddetta pandemia suina sia stata prevista, molto prima che si verificasse, da diverse organizzazioni istituzionali.

Sperando sempre di potermi sbagliare ...

Lo scopo? Beh, evidentemente quello di realizzare una dittatura militare, come preannunciava il politico francese Attali, col pretesto della pandemia.


(articolo tratto dal blog ambientalismo di razza)

La giornalista austriaca Jane Burgermeister ha denunciato l'Organizzazzione Mondiale della Sanità, case farmaceutiche e adirittura il presidente americano, Barack Obama, di far parte di un piano di vaccinazione di massa contro l'influenza suina che ha come vero scopo la riduzione significativa della popolazione mondiale.

(...) Jane Burgermeister sta tentando di metter in guardia il mondo che sta per essere compiuto il più grande crimine contro l'umanità.

Jane Burgmeister ha inoltre recentemente denunciato, presso l'FBI, l'Organizzazzione Mondiale della sanità - OMS (WHO) , le Nazioni Unite - ONU(UN) e molti funzionari governativi di alto rango di di bio-terrorismo criminale e di tentativo di commettere un assassinio di massa. La giornalista ha anche preparato una ingiunzione contro le vaccinazioni forzate che stanno per essere imposte in America. Queste denunce seguono quella che la Burgmeister aveva fatto in aprile contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology in Austria per aver prodotto un vaccino contaminato contro l'influenza, affermando che questo era un atto deliberato per causare e trarre profitto da una pandemia.

Nelle sue accuse la Burgmeister presenta evidenze di atti di bioterrorismo che sono in violazione delle leggi americane compiuti da un gruppo operante all'interno degli USA sotto la direzione di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, e che comprende anche l'Organizzazione Mondiale per la Sanità, le Nazioni Unite e la Nato. Questo bioterrorismo avrebbe come scopo quello di compiere un genocidio di massa contro la popolazione degli Stati Uniti attraverso l'utilizzo di un vaccino contro l'influenza geneticamente manipolato, allo scopo di causare la morte. Questo gruppo godrebbe della complicità di uffici governativi di alto livello negli Usa.

Specificamente, le accuse sono rivolte verso Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti, David Nabarro, Coordinatore per l'Influenza presso le Nazioni Unite, Margaret Chan, Directore Generale dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità, Kathleen Sibelius, Secretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi in America, Janet Napolitano, Secretario del Dipartimento della Sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, Cancelliere Austriaco, Alois Stoger, Ministro della Sanità Austriaco, e molti altri, che farebbero parte di questo gruppo internazionale criminale che avrebbe già sviluppato, prodotto, stoccato ed impiegato armi biologiche per eliminare la popolazione degli Stati Uniti ed altri paesi per vantaggi economici e politici.

La denuncia contesta agli accusati di aver cospirato gli uni con gli altri allo scopo di ideare, finanziare e prendere parte alla fase finale dell'implementazione di un piano segreto bioterroristico internazionale che coinvolgerebbe anche le compagnie farmaceutiche Baxter e Novartis. Ciò sarebbe stato compiuto attraverso la bioingegneria ed il rilascio di agenti biologici letali, specificamente i virus dell'influenza aviaria e di quella suina allo scopo di avere un pretesto per richiedere un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che diventerebbe il mezzo per somministrare un agente biologico tossico in grado di causare la morte o la debilitazione dei cittadini degli Stati Uniti. Questa azione è in violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act degli Stati Uniti.

(...)

Fonti:

Giornalista accusa l'OMS e l'ONU di Bioterrorismo e Intenzione di Commettere un Omicidio di Massa
http://www.naturalnews.com/026503_pandemic_swine_flu_bioterrorism.html

lunedì 12 ottobre 2009

Presto la presentazione ufficiale del mio libro "Gli anelli mancanti"

...e nell'attesa nuovi articoli, nuovi post, nuove ricerche...

Per tutti gli utenti interessati a conferenze, incontri su tematiche inerenti le scienze di confine contattatemi!
Di seguito un elenco di alcuni temi da me curati:

1) La Geometria Sacra, simboli di un linguaggio universale?
Temi affrontati: cosa si intende per geometria sacra? Quali sono le sue origini e come si è evoluto lo studio di questa branca? Quali sono le teorie nate sulla base dei concetti ad essa relativi? Quali i riscontri reali?

2) Il misterioso suono dei Crop Circle
Temi affrontati: cosa sono i crop circle e a quando risalgono i primi avvistamenti? Cosa dicono i test di laboratorio? La teoria cimatica spiega l'interazione fra suono e materia? lo studio delle frequenze acustiche può portare ad una nuova spiegazione nella fomazione dei crop circle?
(Su questo argomento sarà presto pubblicato un mio articolo sulla rivista Area di confine che si basa sui miei approfondimenti nel campo della fisica del suono. Essendo io musicista, uno dei rami che più mi interessa è l'interazione fra suono e materia)

3) Ufologia e Abductions, realtà e fanatismi
Temi affrontati: quando e come nasce l'ufologia? Cosa è accaduto in anni di avvistamenti? Quali dati è possibile raccogliere confrontando gli archivi ora aperti? Cosa si intende per Abductions? Quali prove esistono? Rapimenti reali o trasmissione del pensiero? Civiltà extraterrestri: amici o nemici?

4) Gustavo Rol: facoltà paranormali o precursore delle normali facoltà?
Temi affrontati: chi era Gustavo Rol? Quali erano le sue facoltà? Abile prestigiatore o piuttosto "remote viewer"? Come potrebbero essere studiate e definite le sue facoltà mentali alla luce delle moderne ricerche scientifiche? Quali possibilità ci ha lasciato in eredità?

5) Ossimoro Marte, vita intelligente sul pianeta rosso.
Temi affrontati: Nel nostro sistema solare esistono tracce di civiltà extraterrestri? Cosa ci raccontano le immgini inviate da Marte? Chi ha costruito le piramidi su Marte? Il volto di Cydonia e i chaos marziani, erano città di un passato remoto?
(L'argomento si basa sul libro "Ossimoro Marte" pubblicato dall'Ing Ennio Piccaluga che tiene spesso conferenze su questi suoi approfondimenti ed è il direttore editoriale di Area di confine).

6) Interpretare la Genesi: gli anelli mancanti.
Temi affrontati: “C’erano sulla Terra i Giganti a quei tempi…” come rivela la Genesi. E se non ci fossero stati solo loro…oltre agli ominidi di quelle ere lontane? Perché non cercare di capire chi sono i soggetti di cui si parla nel passo citato (i Giganti, i figli di Dio e gli Uomini) intendendoli distintamente gli uni dagli altri? Se la teoria dell’evoluzione avesse spiegato solo una parte della verità?
(L'argomento si basa sul mio saggio in uscita ad agosto "Gli anelli mancanti" di cui, per darle un'idea più precisa, le mando la scheda di presentazione inviata alla mia casa editrice)

7) 2012: profezie e scienza a confronto.
Temi affrontati: cosa raccontano le antiche profezie Maya, Azteche, Celtiche riguardo la fine della quinta era? Quali altre profezie nel corso dei secoli hanno previsto simili sconvolgimenti sulla Terra? Andiamo verso l'evoluzione o la distruzione? Cosa ci dice la scienza riguardo i cambiamenti sul nostro pianeta? Le antiche profezie sono solo un mito o potrebbero, in un giorno non troppo lontano, convergere con la scienza?
_______________________________________________

Che cosa intendo io per "liberazione definitiva dello spirito"? Intendo l'Amore, l'Amore universale. Il connubio tra la forza e la debolezza.
(G.A.Rol)

La geometria sacra e l'ordine cosmico del Tutto



In edicola Area di Confine. Sul numero di ottobre il mio ultimo articolo:
"La geometria sacra e l'ordine cosmico del Tutto"

Il mio ultimo articolo su Tracce d'eternita n.4

Nella sezione DOWNLOADS del sito ufficiale troverete il link per scaricare la rivista in pdf. Potete anche "sfogliare" il magazine dalla sezione "RIVISTA ELETTRONICA".